Il Partito Democratico accoglie con grande soddisfazione la nomina di Paola Vitali come nuovo Assessore del Comune di Assisi.
La scelta, condivisa insieme all’altra lista di maggioranza Assisi Domani, è stata fatta al termine di un confronto aperto e cordiale. Paola Vitali, donna ampiamente conosciuta nel territorio assisano, rappresenta una validissima espressione delle realtà associative, in particolare legate a Santa Maria degli Angeli, nelle quali si è distinta come promotrice di numerose iniziative e ricoprendo importanti incarichi anche nel mondo del volontariato. A lei va un grande ringraziamento per aver accettato questa sfida capitata in un momento così delicato sotto molti punti di vista.
Paola è pronta e determinata a mettersi in gioco e siamo convinti rappresenterà una validissima risorsa per il Partito Democratico di Assisi anche per il prossimo futuro. L’intero direttivo del Partito si è espresso positivamente nell’indicarla per tale ruolo e siamo convinti che insieme a tutta la nostra squadra di governo potrà gestire nel migliore dei modi questi ultimi mesi prima delle elezioni di autunno.
Uno sguardo necessariamente proiettato verso la prossima tornata elettorale a ribadire il supporto granitico alla candidatura di Stefania Proietti da parte di tutti i rappresentanti ora in carica e del Partito Democratico di Assisi.